CORSO AVANZATO

Tecniche "2D-6D", "Russian Volume" "Hollywood volume"

Lavori già come lashmaker utilizzando la tecnica one-to-one? Vuoi spiccare il volo e arricchire la tua offerta con competenze avanzate?
Diventa una lashmaker a 360°, fai decollare la tua professione con il corso avanzato di Lash Beauty Energy!
 
Il corso è rivolto esclusivamente a chi ha già acquisito la giusta manualità con la tecnica one-to-one. Occorrono minimo 6 mesi di pratica costante e con clienti diverse, anche se il corso può dare i migliori risultati alle lashmaker che lavorano in modo continuativo da almeno un anno.
 
Il corso avanzato permetterà alla lashmaker di creare dei effetti straordinari, risolvere le situazioni problematiche di clienti con ciglia rade o disposte in modo disomogeneo, chiudere i buchi e spazi, creare effetti sofisticati. La tua capacità di intervento sarà completa e anche le clienti più esigenti e complicate saranno soddisfatte!
L’applicazione di extension con la tecnica Volume hanno dei vantaggi innegabili: non solo permettono di scegliere il  volume adatto per ogni cliente e di spaziare dai look naturali a quelli più sensuali, dalle ciglia da bambola agli occhi da gatta, ma sono anche più leggere, più morbide, durano di più e si mantengono più belle.
 

Corso avanzato

Insegnante: Diana Prusakova
Durata: 7,5 ore. 
Prezzo: 450 (IVA e mini KIT inclusi)

 
Contenuti:
   
 
Metodo e materiali didattici:  
 
Dove e quando:
Scopri il calendario  delle date dei nostri corsi e delle città in cui farà tappa Lash Beauty Energy.
 

REGISTRATI ORA

Inserisca i suoi data e la richiamiamo per informazioni complete sul corso